Nel primo pomeriggio odierno, il Prefetto Laura Lega ha ricevuto una delegazione composta da una trentina di studenti del triennio del Liceo Da Vinci di Treviso, accompagnati da alcuni insegnanti e dal Dirigente Scolastico prof. Luigino Clama.

L’incontro è stato voluto dal Prefetto Lega all’indomani della Tavola Rotonda in materia di migrazione e profugato, svoltasi lo scorso 30 marzo presso l’Istituto Da Vinci, che rappresenta il momento culminante dell’ encomiabile lavoro di ricerca e studio svolto dagli studenti coordinati da 6 insegnanti.

Durante l’incontro, che si è svolto in maniera molto cordiale, il Prefetto ha inteso complimentarsi con ragazzi e docenti per l’ottimo lavoro svolto attraverso un prezioso percorso che ha saputo tracciare, a tutto campo, il fenomeno della migrazione e del profugato.

Al link il comunicato stampa