Sabato 29 aprile il nostro Liceo ha partecipato con 17 alunni alla gara Regionale dei Giochi della Chimica.

De Rocco Michele della classe 4H si è classificato secondo a livello Regionale per la categoria B triennio e pertanto parteciperà alla Finale Nazionale che avrà luogo a Roma il 18–19 maggio 2017. Michele verrà inoltre premiato a Padova venerdì 12 maggio 2017 presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, perché classificato anche primo della provincia di Treviso e primo delle classi quarte.

Per la stessa categoria verrà premiato anche Furlanetto Daniele, classe 3L, essendo arrivato decimo nella graduatoria regionale.

Complimenti a De Rocco e Furlanetto per l’ottimo risultato, ma anche a tutti gli altri studenti selezionati per le gare Regionali (Bazan L., Benetti L., Bertuol A., BotterE., Buso A.,Cendron P., Danesin A., Fabbian L., Fassetta S., Freschet B., Giustiniani A., Houmani H., Montellato F., Morson G., Pozzebon M., Tognetti A.) che si sono preparati alla gara con grande impegno.

Ricordiamo che la partecipazione del nostro Liceo al progetto Giochi della Chimica è possibile grazie alla sponsorizzazione della Basf Construction Chemicals, che sostiene tutti gli oneri della preparazione dei nostri alunni.