viale Europa, 32 Treviso

ex allievi

Aa

Pagelle classi Quinte

Sono disponibili in ScuolaNext le pagelle e le schede con le valutazioni IRC delle classi quinte.
Possono essere scaricate fino al 31 agosto 2015.

Variazioni Calendari Corsi di Recupero e Verifiche

Si comunica che sono stati aggiornati i calendari dei Corsi di Recupero di Giugno 2015 e le date delle verifiche. Al link il comunicato.

Calendario corsi di recupero e date verfiche per le classi prime

Calendario corsi di recupero e date verfiche per le classi seconde

Calendario corsi di recupero e date verfiche per le classi terze

Calendario corsi di recupero e date verfiche per le classi quarte

Erogazione di borse di studio a favore degli studenti residenti a Silea

Erogazione di borse di studio a favore degli studenti residenti a Silea licenziati dalle Scuole Secondarie di 1° grado e di 2° grado a.s. 2014/2015 con le massime votazioni.

Al link il comunicato

Perfezionamento Iscrizioni Classe Prima a.s.2015-2016

Al link le indicazioni per il perfezionamento delle iscrizioni alla classe prima per l'anno scolastico 2015-2016

EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DI ISTITUZIONI SCOLASTICHE

Al link il comunicato

IO STUDIO - CARTA DELLO STUDENTE

Al link il comunicato. Le possibilità offerte dalla Carta dello Studente sono in continuo aggiornamento: se ne consiglia, pertanto, la consultazione frequente

Calendari Corsi di Recupero

Al link sono stati pubblicati i calendari dei Corsi di Recupero di Giugno 2015 e le date delle verifiche

Contributo a sostegno del diritto allo studio a.s. 2014/2015 Comune di Treviso - Modifica requisito reddituale e termine di consegna domande

Persistendo le difficoltà degli utenti ad espletare le procedure relative al rilascio o alla revisione dell'attestazione I.S.E.E secondo la normativa vigente per cause indipendenti dalla loro volontà, con delibera di Giunta Comunale n. 150 del 27/05/2015 è stato stabilito di modificare il requisito reddituale e il termine di scadenza per la presentazione delle domande. Pertanto:

Le domande dovranno essere consegnate entro il 17 luglio 2015 nei seguenti giorni e orari: Lunedì - Mercoledì - Venerdì ore 9.00 - 12.00.

Potranno presentare domanda le famiglie in possesso di un I.S.E.E. pari o inferiore a € 6.000,00. Ulteriori informazioni relative al contributo possono essere reperite nel sito del Comune di Treviso al seguente link

Contributo a sostegno del diritto allo studio a.s. 2014/2015 Comune di Treviso - Proroga consegna attestazione I.S.E.E.

Dato che diversi utenti hanno segnalato la difficoltà ad espletare le procedure relative al rilascio o alla revisione dell'attestazione I.S.E.E secondo la normativa vigente per cause indipendenti dalla loro volontà, con determina dirigenziale n. 692 del 15/05/2015, è stato stabilito che:

la domanda e la documentazione di spesa devono obbligatoriamente pervenire al Servizio Educazione e Diritto allo Studio entro le ore 12.30 del 29 maggio 2015 (non verranno accolte domande oltre il predetto termine);

l'attestazione I.S.E.E. o la Dichiarazione Sostitutiva Unica, ottenute oltre il suddetto termine, devono essere presentate entro le ore 12.00 del 17 luglio 2015 nei seguenti giorni e orari: lunedì - mercoledì - venerdì ore 9.00 - 12.00, pena l'esclusione della domanda dall'accesso al contributo.

Ulteriori informazioni relative al contributo possono essere reperite nel sito del Comune di Treviso al seguente link: http://www.comune.treviso.it/contributo-sostegno-diritto-studio-s-20142015-proroga-consegna-attestazione-i-s/