Le scuole della rete

ISTITUTO COMPRENSIVO

di Quinto di Treviso

L' Istituto Comprensivo Statale di Quinto di Treviso comprende le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado dei due Comuni di Quinto di Treviso e di Morgano.

La Direzione Didattica e gli Uffici Amministrativi dell'Istituto si trovano a Quinto di Treviso, in Vicolo Donatori di Sangue, al n. 2, presso la Scuola Media Statale di Primo grado del Capoluogo, "G. Ciardi".

Le scuole primarie dell'Istituto sono cinque:

Le scuole "Guglielmo Marconi" e "S. Pio X"  frequentate dagli alunni provenienti dal  capoluogo di Quinto;

la scuola  "Dante Alighieri" frequentata dagli alunni residenti a  S. Cristina ;

le scuole "Leonardo Da Vinci" di Morgano e "Guglielmo Marconi" di Badoere,  frequentate dagli alunni del Comune di Morgano.

All'Istituto Comprensivo appartengono due Scuole Secondarie di Primo Grado:

la Scuola Media Statale "Guglielmo Ciardi", situata a Quinto di Treviso, in Via Donatori del Sangue, sede della Dire- zione Didattica, alla quale fanno capo gli alunni  del capo- luogo e della frazione di Santa Cristina;

la Scuola Media Statale di Morgano, situata a ridosso del- Rotonda di Badoere, in via Sile, alla quale fanno riferimento gli alunni di Morgano e di Badoere.

Il sito della scuola raggiungibile al link http://www.icquintotv.it/index.htm.

brachist.jpg